no perché il loro forum grazie a me e ghenzo(ex pgo) va avanti ancora con un topic chiamato countdown finche il forum va avanti il clan rimane invito tutti a proseguire il countdown di me e ghenzo
piuttosto manchiamo noi nessuno se n'è accorto ma io si nella lista di questo qui mancano i TAR
Ma quando tornerà l'attimo della fine anche la mia anima incompleta spirerà in eterno. Ecco perché lascio questi scritti. Queste sono le cronache del mio incubo!
[Cit. Ivan Isaak]
Credi che il Tarantino FanClub non sia un clan plurititolato e rinomato? Dai un'occhiata al nostro Palmares
Ma quando tornerà l'attimo della fine anche la mia anima incompleta spirerà in eterno. Ecco perché lascio questi scritti. Queste sono le cronache del mio incubo!
[Cit. Ivan Isaak]
Credi che il Tarantino FanClub non sia un clan plurititolato e rinomato? Dai un'occhiata al nostro Palmares
« C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto. È morbido e dolce. Se venisse visto, sono sicuro che tutti vorrebbero averlo. Ed è per questo che nessuno l’ha mai visto. Perché questo mondo l’ha nascosto davvero bene, in modo che sia difficile da ottenere. Ma verrà un giorno in cui verrà scoperto da qualcuno... E solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo. Questo è tutto. » (Toradora! - Ultimo Episodio)
CITAZIONE ([TAR]Heichy @ 14/2/2010, 02:55)
bravo lorenzo hai vinto tu se il più forte!
CITAZIONE (Sbuzzatore_2000 @ 7/4/2010, 00:41)
da citare una kill finale in ced a sub base, lui da sopra la paserella lato punto bomba A tira il coltello da lancio in mezzo alla piazza centrale verso punto bomba B con un nemnico che scappa, e il coltello da lancio tirato da 20000000km rimbalza in terra e di rimbalzo colpisce il polpaccio del omino che scappa...morto e partita vinta! MRLAGGER!!!